+

Più commissioni

-

Meno costi di gestione

GDPR, IDD, ADEGUATEZZA, COMPLIANCE… PER GLI INTERMEDIARI ASSICURATIVI È UNA QUOTIDIANA LOTTA PER FRONTEGGIARE L’AUMENTO DEI COSTI DI GESTIONE E LA DILAGANTE RIDUZIONE DELLE COMMISSIONI.

Solo nel biennio 2015-2017 il mercato italiano ha visto la perdita di 13.715* intermediari (*Fonte Ania) e l’emorragia continua...

HAI GIÀ UN PIANO D’AZIONE?

Pur mantenendo anche il nostro ruolo di collocatori dei Vostri rischi, JK Underwriting -  supportata nell’accesso al mercato dei Lloyd’s, dal Lloyd’s Broker del gruppo - ha messo a punto un progetto volto a mettere in campo azioni concrete ed efficaci per incrementare del 15% - 20% il profitto delle Vostre società.

Come?

Attraverso un’attività modulare e graduale di intervento. In prima battuta analizziamo il vostro portafoglio, identificando le aree di incremento commissioni. Terminata questa prima fase, possiamo attuare un piano di abbattimento costi di gestione, personalizzabile a seconda delle realtà, permettendovi di accedere in qualità di partner al progetto RiseUP.

Cosa ci permette di raggiungere questa ottimizzazione del profitto?

Il nostro Gruppo gode di una posizione previlegiata all’interno della filiera assicurativa, ricoprendo diversi ruoli. La storicità dell’attività di broker al servizio della clientela diretta ci ha conferito esperienza e sensibilità nell’approccio e nella gestione del cliente finale. L’Underwriting Agency ci ha permesso di sviluppare ulteriormente l’expertise a livello tecnico e, rapportandoci direttamente con le Compagnie assicurative, di ottenere commissioni di livello elevato. Non da ultimo il Lloyd’s Broker ci permette di accedere direttamente ai Sindacati nel mercato dei Lloyd’s.

NON LASCIARTI RALLENTARE DALLE PROBLEMATICHE LEGATE ALLA GESTIONE DEL TUO BUSINESS RISCHIANDO DI USCIRE DI STRADA, MA ACCELERA VERSO IL TRAGUARDO!

D’altronde, il nostro lavoro, altro non è che una guida su un circuito tortuoso, affrontando le pericolose curve che un mercato in continua evoluzione continua a creare. Compila il questionario che troverai di seguito, inviaci una scansione o una foto e sarai ricontattato per fissare un incontro con il nostro staff presso la nostra sede di Milano o Modena. Se opterai per Modena, l’occasione sarà gradita per trascorrere una giornata insieme, affiancando ai tradizionali meeting di lavoro anche l’esperienza, in qualità di nostri ospiti, di un Ferrari Test Drive (ovvero potrai guidare una magnifica Ferrari) e visita al Museo Enzo Ferrari (MEF), nella città che ha fatto da cornice alla nascita del mito.